La realizzazione cinematografica richiede una configurazione rapida e una serie di configurazioni della telecamera. Il Ronin-MX è stato progettato per trasportare molte delle fotocamere utilizzate ogni giorno sui set di tutto il mondo e gli algoritmi SmoothTrack ™ assicurano movimenti fluidi in ogni configurazione. Una batteria riposizionata migliora
l’equilibrio mentre la stabilità è migliorata da una gabbia della fotocamera che blocca le telecamere in posizione in alto e in basso. I motori silenziosi impediscono che i microfoni montati raccolgano il rumore del motore.
POTENTE E ACCURATO
Progettato per resistere a forze G elevate mediante potenti motori e IMU, il Ronin-MX è progettato per mantenere la stabilità e mantenere l’orizzonte quando montato su un drone o su un veicolo. Quando è montato sul sistema aereo M600, comunica direttamente con il controller di volo di DJI, permettendogli di stabilizzarsi attivamente per uno scatto più fluido.
LIBERTA’ DI MOVIMENTO
Un anello di scorrimento consente al Ronin-MX di ruotare di 360° in modo continuo quando montato su droni o veicoli, aprendo più opzioni creative. Ciò è ulteriormente rafforzato da un aumento della portata dell’asse di inclinazione da 90° verso il basso e dall’altra parte fino a 135°. Sono presenti anche le caratteristiche tipiche della serie Ronin, come le tre modalità operative e SmoothTrack™, che offrono ai registi una gamma di angoli e movimenti creativi.
CONTROLLO E TRASMISSIONE WIRELESS
Il Ronin-MX è compatibile con Lightbridge 2, che fornisce trasmissione video HD a lunga distanza dall’aria a terra fino a 3,1 miglia (5 km) di distanza. Se combinato con il DJI Focus opzionale e il modulo di espansione per messa a fuoco, la messa a fuoco o l’apertura possono anche essere regolati a distanza con una torsione del polso. Un add-on Remote Start/Stop opzionale offre la possibilità di controllare le riprese su una vasta gamma di telecamere aviotrasportate.
CONTROLLO COMPLETO CON APP
L’utilizzo di DJI Assistant e dell’app Assistant dedicata per iOS e Android consente la completa personalizzazione del Ronin-MX e del suo comportamento. Se collegata al Lightbridge 2, l’app DJI GO può essere utilizzata per controllare il modo in cui l’M600 vola, comprese le modalità di volo intelligenti, le modalità di controllo remoto, spostare il gimbal e vedere un feed live HD dalla telecamera.