In arrivo il nuovo appuntamento con la stagione teatrale indipendente del TdL GIALLOCORAGGIOSO.
Nei giorni 11 e 12 Febbraio “Di un Ulisse, di una Penelope”, lo spettacolo prodotto da Mutamenti / Civico 14 di Caserta.
Guerra d’amore, guerra per amore. Tutto cambia dopo il ritorno ad Itaca. Mare in tempesta. Odio. Sangue. Il rosso, il blu, l’oro. Amore. Amore? L’incontro, il rincontrarsi, il ritrovarsi, stringersi le mani, sentire l’odore, il sapore. È questo che cercavo, è questo che non trovavo. È più facile conoscersi o riconoscersi? Memorie, lontane, e ancora presenti. Ecco l’amore più forte del tempo, più forte dell’uomo, più forte del mare, più forte di guerre, più forte di viaggi, di incontri, di altri amori. Ma l’amore di lui non vince su tutto, non è così forte, non è così certo. L’amore di lei, sì che combatte, sì che ti aspetta, è lei che ti chiede del prossimo viaggio.
“Di un Ulisse, di una Penelope”
di Marilena Lucente
con Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli
regia Roberto Solofria
produzione Mutamenti / Civico 14
Sabato 11 Febbraio - ore 21:00
Domenica 12 Febbraio - ore 19:00
Prenotazione obbligatoria - ingresso riservato ai soci
Info su prenotazioni e riduzioni: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it - www.teatrodeilimoni.it
RIDUZIONI per gli OVER 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari, per i soci Arcigay Foggia "Le Bigotte" e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").
Foto Sabrina Cirillo