Primo nuovo appuntamento con "Merende da Favola", la rassegna teatrale del Teatro dei Limoni dedicata alle famiglie, giunta alla sua nona edizione.
Si comincia il 1/2/3/4 Novembre con "Il ritorno degli Acchiappafantasmi", scritto da Christian di Furia, regia di Roberto Galano.
Esistono i fantasmi? Esistono entità paranormali che vagano per il mondo? E se esistessero, sarebbero esseri buoni o malvagi?
"Il ritorno degli Acchiappafantasmi” è una una storia inedita che ha per protagonisti i personaggi del celebre film "Ghostbusters", e mette in scena una commedia divertente che racconta di acchiappanfantasmi e di avventure fantascientifiche. Egon, Peter e Ray, amici e ricercatori universitari, insieme alla loro segretaria Janine sono coinvolti in uno strano caso, tanto appassionante quanto difficile da risolvere: combattere un fantasma del futuro. I quattro così devono prepararsi a viaggiare in avanti nel tempo: nonostante le preoccupazioni del caso, non hanno altra scelta. E il loro viaggio ha in serbo un evento inaspettato: l'entità che devono combattere è molto più subdola e singolare rispetto alle previsioni. Tra portali spaziotemporali, zaini protonici e rilevatori di energia psicocinetica gli acchiappafantasmi sono chiamati non solo a fronteggiare lo spirito Ekkimmu, ma anche a trovare un modo per ritornare a casa, indietro nel tempo.
"Il ritorno degli Acchiappafantasmi"
con Paola Capuano, Christian di Furia, Massimo Iannantuoni, Roberto Moretto
ore 17:00 merenda in collaborazione con Doemi, ore 17:30 spettacolo
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Aperta anche la campagna abbonamenti Merende da Favola!
Info e prenotazioni: ragazzi@teatrodeilimoni.it - 392.1242850 - 324.9948645