Prima di partire per una lunga tournée in giro per l'Italia, torna in scena al Teatro dei Limoni "Un pallido puntino azzurro", scritto da Christian di Furia (finalista Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli” 2017), diretto e interpretato da Roberto Galano.
"H3+ è lo ione triatomico di idrogeno, ed è l'elemento chimico alla base dell'Universo. Tutto nasce da questa molecola: le stelle, le galassie, l'acqua. La vita.
Esplorare l'Universo, quindi, significa esplorare una parte di se stessi.
Nel suo viaggio spaziale verso Giove e Saturno, il Maggiore Franchino Accatagliato scopre così il proprio mondo: un pianeta che, in effetti, aveva sempre s-conosciuto."
Testo finalista Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli” 2017
Vincitore della residenza artistica CTU (Centro Teatrale Umbro) 2017
"Un pallido puntino azzurro"
costumi Annalucia Palladino
elementi scenici Michele Ciuffreda, Massimo Iannantuoni, Roberto Moretto
audio/video JrStudio Cinema
musiche originali Christian di Furia
assistente alla regia Maggie Salice
20/21 Ottobre 2018 - ore 21:00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Ingresso riservato ai soci
RIDUZIONI per gli OVER 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").
Vi informiamo, inoltre, che è possibile sottoscrivere l'abbonamento all'intera stagione teatrale GIALLOCORAGGIOSO 2018/2019 al prezzo di 60€ per tutti i 6 spettacoli in rassegna (esclusi gli spettacoli fuori stagione, incluso lo spettacolo al Teatro U. Giordano).
Gli abbonamenti saranno emessi in un numero limitato (max 30).
Info e prenotazioni: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it