Nuovo appuntamento con la stagione teatrale GIALLOCORAGGIOSO 17/18: "Chiromantica ode telefonica agli abbandonati amori", una co-produzione Mutamenti/Teatro Civico 14 e Murìcena Teatro.
Anime abbandonate in attesa di risposte. Anime squartate che attendono i loro amori attraverso una telefonata o fondi di bicchieri. Un viaggio all’interno di una camera da letto napoletana, luogo di segreti, verità ed essenzialità, in cui i testi di Enzo Moscato, Giuseppe Patroni Griffi, Annibale Ruccello e Francesco Silvestri prendono vita, unendosi, facendo l’amore tra di loro, partorendo una figlia di nome Passione. È la storia di vite stracciate, violentate, che attraversano un mondo comune a tutti. Personaggi diversi, ma con un unico fil rouge che li racchiude in un solo luogo.
"Chiromantica ode telefonica agli abbandonati amori"
da Enzo Moscato, Giuseppe Patroni Griffi, Annibale Ruccello, Francesco Silvestri
di e con Roberto Solofria e Sergio del Prete
musiche originali Paky Di Maio
costumi Alina Lombardi
elementi scenografici Francesco Petriccione
assistenti alla regia Ilaria Delli Paoli e Antimo Casertano
organizzazione Napoleone Zavatto
18/19 NOVEMBRE 2017 - ore 21:00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
RIDUZIONI per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").
Vi informiamo, inoltre, che è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento all'intera stagione teatrale GIALLOCORAGGIOSO 2017/2018 al prezzo di 80€ per tutti gli 8 spettacoli in rassegna (esclusi gli spettacoli fuori cartellone). Gli abbonamenti saranno emessi in un numero limitato (max 30).
info e prenotazioni: 3473414561 - info@teatrodeilimoni.it
Teatro dei Limoni
via Giardino, 21
Foggia
www.teatrodeilimoni.it