Io non sono Bukowski. Charles non era Bukowski. E nessuno sarà mai Bukowski. C'è qualcosa nascosto, protetto dai litri di alcol che marciscono nel fegato, dalle scopate, dalle perversioni e l'odio per una mondo pieno di figli di puttana. Qualcosa di così puro che può appartenere solo a un angelo. Ma gli angeli non esistono, e se esistono hanno le ali di carta che si bagnano alla prima goccia di pioggia. Esiste, invece, una notte che divide il mito dello scrittore dal fragile ubriacone perdente. Una notte sola. Soltanto lui e il suo piccolo uccello azzurro nel cuore. Una notte con Hank.
Dopo più di cinquanta repliche in giro per i teatri italiani, "Bukowski" torna al Teatro dei Limoni per una REPLICA STRAORDINARIA FUORI CARTELLONE.
Domenica 25 Gennaio, ore 21:00, Hank farà tappa a Foggia, dopo aver calcato i palchi di Spinea (Venezia), Padova, Lucera. Continuerà il suo tour a Roma (Doppio Teatro, dal 9 al 12 Aprile), Benevento (Teatro Magnifico Visbaal, 17/18 Aprile) e Caserta (Teatro Civico 14, 19 Aprile).
produzione TeatrodeiLimoni
di D. Francesco Nikzad
diretto e interpretato da Roberto Galano
INGRESSO RISERVATO AI SOCI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
info e prenotazioni: 324.9948645
info@teatrodeilimoni.it
www.teatrodeilimoni.it
Grazie alla collaborazione con Link Foggia, anche quest'anno gli iscritti all'Università degli Studi di Foggia, all'Accademia di Belle Arti e gli studenti medi potranno usufruire della RIDUZIONE ALL'INGRESSO.
Per info e prenotazioni STUDENTI, contattate il numero 327.8337299 (Valerio)
MEDIA PARTNER "FOGGIA CITTA' APERTA"
- www.foggiacittaaperta.it -
Teatro dei Limoni
via Giardino, 21
Foggia